Chi sono

Chi sono

Evaristo Belli è nato a Roma il 28/08/1960.

Evaristo Belli: formazione

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985 e si è specializzato in odontostomatologia nel1988 presso l’Università di Roma “La Sapienza” con il massimo dei voti e lode.

Nel 1999 è risultato idoneo al concorso per professore di II fascia ed è stato successivamente chiamato presso la Seconda Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma la Sapienza Azienda Ospedaliera Sant’Andrea ove a tutt’oggi svolge servizio.

Nel Settembre 1996 nel contesto del XVIII Congresso Europeo della Società Europea di Chirurgia Cranio Maxillo Facciale ha sostenuto e superato l’esame per European Bord of Oro- Maxillofacial Surgery.

Evaristo Belli: docente

Attualmente è docente di Chirurgia Maxillo-Facciale presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale della I Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma la Sapienza e presso il Corso di Laurea per Fisioterapisti della II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma la Sapienza.

Inoltre è docente di Chirurgia Maxillo-Facciale presso il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma la Sapienza.